[Tech] Aiutissimo rapido

Gianluca Sole gianlucasole@libero.it
Lun 5 Ago 2002 12:47:34 CEST

>From: Fabiano Pallonetto <fabiano@pallonetto.it>
>To: Flug <tech@firenze.linux.it>
>Date: 04 Aug 2002 00:16:10 +0000
>Subject: [Tech] Aiutissimo rapido

>Ciao a tutti,
>sono a Londra per studio vacanza, ho il mio laptop
>che =E8 un Sony Vaio FX701. Tutto =E8 andato bene finch=E8
>non ho configurato la connessione ad Internet.
>Faccio la connessione con Kppp a tiscali.co.uk e
>sembra funzionare tutto quando.. improvvisamente
>si blocca il computer, ma completamente!!!!
>devo riavviare in brute force!!! Impossibile vero?
> [...]

E' capitato anche a me tempo addietro, non so dirti esattamente cosa
fare, ma soltanto che io all'epoca dovetti disabilitare alcuni servizi
che erano stati aperti per errore (delle prove) e che erano rimasti
aperti.... Il conflitto tuttavia non lasciava alcuna traccia nei log...
Non hai mica commesso lo stesso errore?

Gianluca