[Tech] terminale x su windows

R Palluk r.palluk@virgilio.it
Mar 6 Ago 2002 00:09:54 CEST

vorrei configurare il mio pc per accedere via XServer al mio linux per farci girare alcuni programmi ma ho incontrato qualche difficolta'... per lo meno non ho forse trovato la via giusta! :-)

comunque... esiste qualche client per windows free???
io ho trovato x-win32 (per qualche prova mi va benissimo) e mi e' sembrato interessante.... pero' quando avvio una sessione da windows mi viene fuori il desktop grigio, come se non avviasse alcun windowmanager

quale potrebbe essere il problema?
mi sembra che i passi sono tutti corretti...

grazie.......

Pallucchini Roberto

e-mail: palluk@infinito.it
web: http://palluk.netfirms.com