[Tech] Drivers audio per il mio notebook

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Sab 10 Ago 2002 13:54:37 CEST

Marco Ermini wrote:

>Per carita', non volevo insinuare nulla... solo che non e' bello chiedere del
>software non legale su una mailing list ed a maggior ragione qui - i
>detrattori di Linux non aspettano altro, che fare un tutt'uno tra software
>libero e software pirata.

Immaginavo... č che non sono ancora molto abituato a considerare
prodotti per Linux, non solo GPL...

>Carta prepagata a scalare? :-)

Uhm... senza neanche troppe faccine. Mi ricordo che alcune banche
offrono, carte prepagate a scalare. Ma non so se siano anche VISA o simili.
M'informerņ (basta poi che non mi prenda troppo la mano, con sti
acquisti online!).

P.S. Spero di continuare a scrivere ancora qui, anche su altri
argomenti: sono iscritto da un sacco di tempo alla lista ma finora avevo
solo leggiucchiato qua e lą!)

Saluti.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
*NEW!* UNI-TIM E-mail: delbia@tim.it for fast contacts.