[Tech] Drivers audio per il mio notebook

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 13 Ago 2002 11:41:06 CEST

On Sat, 10 Aug 2002 13:54:37 +0200, Roberto Del Bianco <delbia@casamia.org>
wrote:

[...]
> Uhm... senza neanche troppe faccine. Mi ricordo che alcune banche
> offrono, carte prepagate a scalare. Ma non so se siano anche VISA o simili.

Dovrebbero essere codici VISA. Ma in ogni caso, basta funzionino, no? :-)

> M'informerņ (basta poi che non mi prenda troppo la mano, con sti
> acquisti online!).

Perche'? io compro molto online, e' piuttosto comodo :-)

> P.S. Spero di continuare a scrivere ancora qui, anche su altri
> argomenti: sono iscritto da un sacco di tempo alla lista ma finora avevo
> solo leggiucchiato qua e lą!)

Benvenuto