[Tech] Problemi di mamma-board?

Marco Neri Marco.Neri@fi.infn.it
Lun 12 Ago 2002 15:33:53 CEST

At 22.34 11/08/02 +0200, you wrote:

>Perņ dovrei farla su un PC sicuramente "sano" (e in questo periodo non
>ho molto tempo a disposizione per allestirlo...)

No, in primissima istanza ragiona in questo modo: fai la diagnostica sulla
macchina che ha problemi (una volta che hai il dischetto non ti occorre
piu'di mezz'ora; potrei spedirti il file necessario ma probabilmente fai
prima a scaricarlo dal sito del costruttore, e' poca roba):

 1) Il TEST dice che ci sono problemi: a questo punto indaga sull'HW e come
dici te devi separare i dischi dalla piastra-madre per assegnare le colpe
(lavoro effettivamente lungo)

 2) Il TEST dice che e' tutto OK: dai fiducia al TEST e indaga sul SW

>č nella zona di Sesto che va verso Campi ... di fianco un sexy shop :-)

Grazie per la preziosa dritta! :-)

Saluti
Marco Neri