[Tech] Non mi funziona modules.conf

Mer 21 Ago 2002 07:48:24 CEST

Ciao a tutti,

ho una  difficoltà "strana": quando attacco  il mio palm  via usb devo
inserire il  modulo relativo; prima  di questo però devo  inserire una
serie di moduli per tutto l'ambaradan che serve per farlo funzionare.

Bello bello mi  sono letto la pagina del manuale  di modules.conf e ho
messo la seguente riga

probeall visor usb-ohci pl2303 usbserial

Però la cosa funziona solo quasi perché quando dò il comando

modprobe visor

mi  vengono inseriti correttamente  tutti i  moduli tranne  quello che
serve, cioè visor; per inserire questo devo dare il comando

insmod visor

Dove sbaglio?

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.