[Tech] mettere su una radioweb

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 24 Ago 2002 00:17:20 CEST

On Fri, 23 Aug 2002 14:33:24 +0200, Roberto Del Bianco <delbia@casamia.org>
wrote:

> ehiii... interessante!
> Guarda che č un'idea se non altro unica! Ma esistono sintetizzatori vocali
> anche per Linux?

Festival?

[...]
> Questa invece non la ho capita. I testi scritti come arrivano, cosė? Via
> GPRS? :-)

Arrivano via web da chi contribuisce, poi tu ti connetti via Internet in
streaming, e connetti il PC all'hi-fi.

> ... Vuoi fare una radio di sinistra? :-)

Non credo che le radio di Sarajevo durante la guerra, per esempio, avessero
una qualsiasi connotazione di destra o di sinistra, tuttavia il fatto che
grazie ad Internet potessero comunque trasmettere qualcosa, e' stato in se'
molto positivo se non altro da un punto di vista morale e culturale.

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6