[Tech] mettere su una radioweb

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 25 Ago 2002 13:17:22 CEST

On Sat, 24 Aug 2002 08:52:16 +0200, Roberto Del Bianco <delbia@casamia.org>
wrote:

> :-)
> Ottimi sistemi per complicarsi la vita... digitalizzando... quando i
> registratori a cassette esistono da decenni :-)))

Purtroppo, ci sono pochi speaker a disposizione ed e' molto complicato
scambiarsi le cassette, mentre e' pieno di gente che scrive commenti su
Internet, come ci sono gia' un sacco di testi scritti che aspettano solo di
essere "letti" da un lettore digitale.

Si pensi soltanto alle associazioni dei non vedenti, che cercano continuamente
chi possa loro leggere dei libri. Con un sistema del genere quello che c'e'
gia' in formato elettronico glielo si potrebbe fornire on demand da un PC.
Forse pero' loro gradirebbero comunque la lettura piu' "calda" di un umano...