[Tech] help

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 26 Ago 2002 16:14:34 CEST

On Mon, 2002-08-26 at 15:29, Franco Bagnoli wrote:

> Mi è venuto un sospetto sul server openldap, adesso l'ho scancellato.
Mhh, brutto affare se e` cosi', dato che devo utilizzarlo.

> Oppure qualche denial.....
Da parte di chi? hai qualche utente insoddisfatto della velocita' con
cui bagenda fa girare oracle?

> Quanto è lunga la process table? (ovvero: dove c'è scritto?)
Mmhh, se ricordo bene e` `cat /proc/sys/kernel/threads-max`. Comunque e`
una linked list, quindi credo sia estendibile.

In ogni caso ulimit -u da un max di 256 processi per utente.

> c'è un limite al numero del processo? (intero a 32 bit?)
E' un int, ma il minimo e` 300 e il massimo 32767.

> Scusa se lo domando a te ma sono sicuro che lo sai a memoria :)
No non lo so a memoria, non sono mica gianni.

Me li sono dovuti andare a cercare.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi