[Tech] help

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 26 Ago 2002 17:11:28 CEST

On Mon, 2002-08-26 at 17:03, Gianni Bianchini wrote:
> On Mon, Aug 26, 2002 at 04:59:19PM +0200, Simone Piccardi wrote:
> Con successo pari a zero, purtroppo. :(
Beh io ancora non l'ho manco fatto, quindi sto a zero anche io. Gli host
poi non c'e` verso di farglieli prendere (a meta`, perlomeno
gethostbyname va ...).

> Quindi un bel seminario ci sta proprio bene.
Bah, io lo posso anche fare, ma la cosa si pone in quelgli orari, che se
ricordo bene non sono dei miglori.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi