[Tech] help

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 26 Ago 2002 17:31:53 CEST

On 26 Aug 2002, Simone Piccardi wrote:

> Un'ora??? Temo non basti. E poi io mi sto limitando ad installarlo e a
> seguire istruzioni, Dire che ci ho capito qualcosa sarebbe eccessivo.
>
> Mi farebbe molto piacere se qualcuno fosse in grado di farmi una
> introduzione sintetica e veloce dei principi base, di come si
> organizzano classi e alberi, ecc.

[....]

> http://firenze.linux.it/~piccardi/ldap/ldap.html

"The requested URL /~piccardi/ldap/ldap.html was not found on this
server."

forse era

http://www.firenze.linux.it/~piccardi/ldap/ ?

[....]

> Pine ... puah. E appena ti poni la domanda capisci perche' non e` una
> soluzione.
>
> LDAP e` l'ideale per codesta e tante altre cose. Ma openldap e`
> documentato da cani (pare la 2.1.x stia migliorando).

nel mio caso è come usare il cannone per andare a caccia di passerotti, ma
se questi sono gli standard....

comunque, se gli interessati si vogliono ritrovare qui da me dopo le 15:30
in un giorno di questa settimana io sono disposto, metto a disposizione
anche un server

Quando vi andrebbe bene? giovedì ?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728