[Tech] libc.so.6

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 28 Ago 2002 12:22:05 CEST

----- Original Message -----
From: "Simone Piccardi" <piccardi@firenze.linux.it>
To: <tech@firenze.linux.it>
Sent: Tuesday, August 27, 2002 12:31 PM
Subject: Re: [Tech] libc.so.6

On Tue, 2002-08-27 at 12:21, Franco Bagnoli wrote:
> Perņ non ho il tempo di lavorarci sopra.

Ci hanno gia` lavorato quelli di knoppix. Fa qualcosa di molto vicino a
quello che chiedi. Non so a che punto siano adesso, ma dovendo
installare un chiosco penso che lo riprendero` in mano (se non altro per
vedere se e` adatto allo scopo).

posso avere documentazione o indirizzo del progetto per documentarmi??

grazie Fabio
As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi