[Tech] Domande su mutt

Gio 29 Ago 2002 15:45:50 CEST

Ciao a tutti,

a causa di una bella crisi dell'harddisk del mio portatile ho perso
praticamente tutte le mie impostazioni e quindi sono tornato a qualcosa
di più "facile" per leggere la posta cioè a mutt. Sono qui per questo a
chiedervi un paio di cose che non sono ancora riuscito a trovare da me:

- come si fa a definire un indirizzo predefinito per una certa cartella?
Usando il gergo muttiano come deve essere definito il folder-hook per
poter evitare di scrivere l'indirizzo di questa lista quando scrivo
dalla relativa cartellina, tanto per fare un esempio?

- come si fa ad avere contemporaneamente visibili il sommario e il testo
del messaggio?

leandro