[Tech] Re: Domande su mutt

Sab 31 Ago 2002 14:04:08 CEST

Franco Vite scriveva:

>  io uso i send-hook, che sono perfetti per le mailing list.
[....]
> pluto pure.

Non era quello che chiedevo io (ho ricevuto due risposte uguali il che
significa evidentemente che la domanda era posta male): quello che
chiedevo io era relativo al _destinatario_ dei messaggi spediti mentre
mi trovo dentro una determinata mailbox.

Riformulo la richiesta: quando sono dentro alla mailbox tech vorrei che
mutt mi proponesse come indirizzo del destinatario di default dei nuovi
messaggi tech@... e non il solito campo vuoto. Per questo credo che si
debba usare il "folder-hook" però non ho trovato come.

[Abbozzo di leticata] Okkio perché gnus lo fa!

;-)

>  set pager_index_lines=6
>
>  cosi' hai 6 righe del sommario e sotto la mail che hai selezionato

Fatto, grazie!

>  Cmq, io ti consiglio di dare un'occhiata al Quick&Easy Configuration
>  Howto di MrShark (http://mrshark.sourceforge.net/howto.html), sezione
>  14 per mutt (e la 7 per procmail, che fa tanto bene :)) e poi alla
>  sezione di dotfiles dedicata a mutt
>  (http://www.dotfiles.com/index.php3?app_id=27), che ci trovi veramente
>  l'ira diddio ;)

Darocci un'occhiata!