[Tech] Bucare il mio firewall

Dom 1 Dic 2002 18:24:47 CET

Gianni Bianchini scriveva:

> Hai il kernel 2.4? Puoi usare iptables al posto di ipchains?

Per ora no, però ho idea che ci dovrò passare visto che mi necessita
anche per la questione del file system del disco prossimo venturo. Nel
caso che debbo fare?

> Il forwarding. Ma se il traffico passa e' gia' abilitato di sicuro.

Neanche quel always_defragment_qualcosa?

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)