[Tech] File system per un bel discone

Dom 1 Dic 2002 18:26:51 CET

Alessio Frusciante scriveva:

> E` possibile patchare i kernel della serie 2.2 per supportare LVM.

È solo possibile o è anche consigliabile, nel senso, a questo punto è
forse meglio prendere un bel 2.4?

> Ti consiglio di leggere l'LVM howto:
>
> http://tldp.org/HOWTO/LVM-HOWTO
>
> che spiega come farlo e tante altre belle cosette.

Leggeriedi, anche se in effetti ho chiesto qui proprio per evitare di
leggere..... ;-)

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)