[Tech] File system per un bel discone

Alessio Frusciante algol@firenze.linux.it
Lun 2 Dic 2002 15:42:22 CET

Ieri Leandro Noferini ha scritto:

> È solo possibile o è anche consigliabile, nel senso, a questo punto è
> forse meglio prendere un bel 2.4?
Beh, se vuoi solo LVM potresti anche mettere la patch e basta. Se ti
interessa usare filesystem journaled allora direi che ti conviene aggiornare
il kernel. Tieni conto che dovrai anche aggiornare dei programmi user space,
come ad esempio le modutils o ppp, se lo usi.

> Leggeriedi, anche se in effetti ho chiesto qui proprio per evitare di
> leggere..... ;-)
Si`, ma riassumere i passi per patchare il kernel non e` cosa facile, ti
avrei ripetuto paro paro quello che c'era scritto la`! :)

Ciao
Alessio