[Tech] File system per un bel discone

Dom 1 Dic 2002 18:28:25 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Sei sicuro? Secondo me devi aggiornare il bios, cambiare processore, scheda
> madre, case........  ;-) A qualcuno e' successo :-(

Non mancherebbe che dover cambiare anche moglie......

Speriamo di no.

> Appunto un HD da 15GB non e' un nuovo HD da 40GB, spesso con hadware vecchio
> ci si moccola dietro.

Io però non ho intenzione di usare tutte quelle novità (ATA100 e
compagnia, non so neanche bene di cosa si tratti) ma proprio solo come
disco per i dati.

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)