[Tech] File system per un bel discone

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 2 Dic 2002 01:00:26 CET

Il 17:28, domenica 1 dicembre 2002, Leandro Noferini ha scritto:

> Io però non ho intenzione di usare tutte quelle novità (ATA100 e
> compagnia, non so neanche bene di cosa si tratti) ma proprio solo come
> disco per i dati.

Non e' una questione di ATA117 o ATA118 e' che i bios vecchi questi nuovi HD
spesso proprio non li vedono ( senza aggiornare il bios ), oppure crashano.
Mia cognata voleva mettere il un 40GB sul suo vecchio pentim ( 166, 200 non
ricordo ), ma al bios gli garbava solo come slave ( ? ), quindi gli ho dato
il mio 20GB e mi sono preso il suo 40GB ( che merda che sono ).
Il problema spesso e' che per aggiornare il bios bisogna capirci qualcosa di
PC e io, per sfortuna di mia cognata, non ci chiappo proprio nulla ( sono
buono solo a fare le tagliatelle).

> --
> Ciao
> leandro