[Tech] HTML to PRN

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 6 Dic 2002 17:13:22 CET

Rifaccio la domanda cosi`:
Ho un grosso file html . Questo viene di tanto in tanto aggiornato.
Debbo stamparne a ogni modifica una copia su carta.
Mi serve però che in certi punti ci sia un salto pagina.
1. esiste qualcosa di standard del tipo un tag
<!printercommand:FF>
che mi provochi un salto pagina solo sulla hard copy ?
2. esiste già pronto uno script che mi stampi il campo href di ogni
tag <a> ?
2a. se possibile che non me li stampi se sono #... ossia un salto
nello stesso documento ?