[Tech] HTML to PRN

c.belotti@telemat.det.unifi.it c.belotti@telemat.det.unifi.it
Ven 6 Dic 2002 17:45:29 CET

On Fri, Dec 06, 2002 at 05:13:22PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Rifaccio la domanda cosi`:
> Ho un grosso file html . Questo viene di tanto in tanto aggiornato.
> Debbo stamparne a ogni modifica una copia su carta.
> Mi serve però che in certi punti ci sia un salto pagina.
> 1. esiste qualcosa di standard del tipo un tag
> <!printercommand:FF>
> che mi provochi un salto pagina solo sulla hard copy ?
> 2. esiste già pronto uno script che mi stampi il campo href di ogni
> tag <a> ?
> 2a. se possibile che non me li stampi se sono #... ossia un salto
> nello stesso documento ?

puoi utilizzare un css
tipo ...
@media printer {

	br.rompipagina {
		page-break-before : always;
	}

	div.nascondistampa {
		display : none;
	}
}

quanto all'href del tag <a>, non saprei suppongo che sia possibile ma
prova qui

http://www.w3.org/TR/1998/WD-css2-19980128/page.html
ciao

Claudio Belotti
gpg 4C2C DD1E DCD1 D863 10C3  8925 E4C6 C79E B3AD 483A