[Tech] Arcserve.. questo (maledetto) (s)conosciuto...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Sab 7 Dic 2002 10:37:43 CET

Ciao a tutti,
visto che sono oramai "prono" di fronte a questo problema provo a vedere se
qualcuno lo ha gia affrontato in precedenza...
Mi trovo a dover cercare di fare funzionare l'agente di Arcserve per
linux in una
slackware, ma il dannato script di configurazione non gira, sigh, visto
che finalmente
disponiamo di un backup centralizzato volevo vedere di eliminare i
nastrini DAT
e DDS del tutto... sembra pero' che lo script di configurazione
dell'agente linux
funzi solo con redhat, in effetti e' un rpm (uagent.rpm).

Ho per primo tentativo passato l'rpm al rpm2tgz,
poi ho installato il tgz, e mi sono ritrovato con una cartella :

/opt/uagent

ma nessun script sembra andare a buon fine...

qualcuno di voi ha mai usato arcserve con slackware?

grazie

Alessio Chemeri
Area web & sistemi
La pulce telelibera Firenze