[Tech] Problemi con il masterizzatore CD.

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 9 Dic 2002 19:30:35 CET

On 9 Dec 2002, Simone Piccardi wrote:

> In genere ide-scsi non va perche` cosi` non riesci a leggere i CD audio.

stasera controllo

> Inoltre se ricordo bene se usi ide-scsi devi mettere tutti i CD in
> emulazione.

questo no di certo, io ho lettore e masterizzatore e normalmente sono uno
ide e uno ide-scsi

> che il DMA non vada spesso dipende solo dall'eredita` del BIOS, un
> hdparm -d1 rimette tutto a posto.

tenterollo. Comunque xcdroast se non metto i cd in emulazione scsi non me
li vede.

stasera controllo anche questo.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728