[Tech] Problemi con il masterizzatore CD.

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Lun 9 Dic 2002 22:00:57 CET

Alle 13:52, lunedì 9 dicembre 2002, Daniele Masini ha scritto:
> Non ho la necessità di masterizzare.
> Vorrei però utilizzare il masterizzatore (IDE) come lettore CD.
> Come posso fare?
>
> Grazie,
>
> Daniele

A mio parere avere un masterizzatore e non sfruttarlo e' cosa poco carina;)
Cmq se vuoi utilizzarlo semplicemente come lettore basta non caricare il
modulo di emulazione scsi e continuare ad usare /dev/cdrom (che linka a hdc)
piuttosto che /dev/cdrom1 (che linka a sr0 o chi per lui)

ciaux

shiva
--
Linux Registered User #272848