[Tech] Wireless, NETGEAR sarà compatibile?

Roberto DB delbia@casamia.org
Mar 10 Dic 2002 14:39:07 CET

On Tue, 2002-12-10 at 13:01, Christopher R. Gabriel wrote:

> Per usb non saprei, per la PCMCIA dovresti informarti sul chipset
> utilizzato. Per esperienza funzionano sicuramente i Lucent e i Prism2
> (non i 3, supporto ancora non funzionante). Sono supportati altri
> chipset, ma non li ricordo tutti.
>
> Prova http://www.linux-wlan.org

Ottimo! Ho guardato nel sito, prelevato il software... e sembra proprio
che l'ultima release supporti anche il NETGEAR MA401, che è il
dispositivo PCMCIA che avevo intenzione di acquistare per il notebook!
:-)

(e come sempre, frequentare una mailing list... conviene! ;-) )

Saluti a tutti.

--
Roberto DB <delbia@casamia.org>