[Tech] Aiuto !!!! Open relay in sendmail

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 10 Dic 2002 18:05:59 CET

	ac> beh non e' gpl... ma non e' mica "chiusa", puoi prelevare i tar.gz e
	ac> compilarteli... credo (correggetemi
	ac> se sbaglio) che NON si possa distribuire compilata (binary) ma il
	ac> tar.gz lo prelevi da lui....

	ac> eppure sono un talebano dei talebani.... sigh non mi dite
	ac> cosi'... Sono un talebanissimo anche io :-)
	ac> (uno slackwarista che adora l'open e che ci capisce poco con debian

Liberta' 0: fare con il software quello che ti pare

Puoi (tra le altre cose) distribuire binari? no? no liberta'?

AHI-AHI-AHI

--
Christopher R. Gabriel
cgabriel@cgabriel.org