[Tech] cvs e file non testo

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mar 17 Dic 2002 09:54:07 CET

paolo palmerini il 2002/12/14 13:39:42 -0500:

|funziona! grazie!! mi ero perso giustappunto
|"Some of the more useful kflag...".

|mi resta da capire perche' con alcuni file (ad esempio PDF)
|non succede nulla di strano anche non usando -kb.
|
|comunque grazie mille.
|p.

Oltre a man cvs segnalo anche
$ info cvs "binary files" "binary howto"
o semplicemente
$ info cvs

Il -kb dice al comando add di aggiungere il file senza
espandere le keyword (come ad esempio $Id$) e senza convertire
i ritorni a capo. Se un file e` binario il formato c'entra
poco e` solo questione di fortuna :)

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata