[Tech] domandine per tenersi in esercizio

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mer 18 Dic 2002 20:40:29 CET

Franco Bagnoli il 2002/12/18 19:20:51 +0100:
|uhm, potrebbe andare ma mi piacerebbe generare l'interfaccia al volo,
|non ho mai usato glade (ovvero ci ho tentato un paio di volte ma mi
|sembrava troppo per me), quindi non so chi poi interpreta questa
|descrizione xml, glade stesso, direi ?

Glade e` in grado di generare un sorgente C a partire dal
suo file di configurazione, ma e` anche possibile usare
libglade (GladeXML) per interpretare il file di configurazione
al volo.

http://developer.gnome.org/doc/API/libglade/gladexml.html

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata