[Tech] Scheda di rete in finta modalita' promiscua

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Gio 19 Dic 2002 11:56:09 CET

At 11.09 19/12/02 +0100, you wrote:
>non e' che t'han scambiato l'hub con uno switch e non te ne sei accorto?
>sai com'e' a volte la soluzione del problema + annoso ricade nel dominio dello scontato...

e' proprio vero, comunque non e' questo il caso.
L'ho verificato in positivo usando un altro hub, perche'
 non ero sicuro quello che usavo fosse *solo* hub; stesso risultato

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *