[Tech] Scheda di rete in finta modalita' promiscua

g.vieri g.vieri@tiscali.it
Gio 19 Dic 2002 16:46:57 CET

On Thursday 19 December 2002 11:56 am, marcoc1@dada.it wrote:

> e' proprio vero, comunque non e' questo il caso.
> L'ho verificato in positivo usando un altro hub, perche'
>  non ero sicuro quello che usavo fosse *solo* hub; stesso risultato

Ciao
tempo fa' avevo sentito dire che qualcuno stava per mettere sul mercato schede
che non era possibile mettere in promiscuo....(non chiedetemi il perche', e
nemmeno dove xke' non mi ricordo)
Sei sicuro del tipo della tua scheda?
Inoltre: non puoi vedere con un altro kernel?
E poi stai lavorando da root vero? ( domanda fessa ma mi sembrava corretto
farla)
Poi hai provato a usare ettercap?
se si che dice?
E tcpdump?