[Tech] Scheda di rete in finta modalita' promiscua

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Ven 20 Dic 2002 12:23:59 CET

At 10.49 20/12/2002 +0100, you wrote:

> schede
>
>Si.

>Si, lo confesso, ho provato con Ethereal sotto winzozz, che mette
>  tranquillamente la scheda in promiscuo.
>
>Non ho ancora provato con un altro kernel linux

>Si

>No

>Ethereal cattura con tcpdump

Hai mica compialto l'opzione Fast switching nel kernel.... altrimenti addio
promiscuo

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360