[Tech] Scheda di rete in finta modalita' promiscua

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Ven 20 Dic 2002 10:49:32 CET

At 16.46 19/12/02 +0100, you wrote:

>Ciao
>tempo fa' avevo sentito dire che qualcuno stava per mettere sul mercato schede
>che non era possibile mettere in promiscuo....(non chiedetemi il perche', e
>nemmeno dove xke' non mi ricordo)
>Sei sicuro del tipo della tua scheda?

Si.

>Inoltre: non puoi vedere con un altro kernel?

Si, lo confesso, ho provato con Ethereal sotto winzozz, che mette
 tranquillamente la scheda in promiscuo.

Non ho ancora provato con un altro kernel linux

>E poi stai lavorando da root vero? ( domanda fessa ma mi sembrava corretto
>farla)

Si

>Poi hai provato a usare ettercap?

No

>E tcpdump?

Ethereal cattura con tcpdump

Ciao e grazie.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *