[Tech] quickcam express

LukenShiro lukenshiro@ngi.it
Sab 28 Dic 2002 17:20:43 CET

On Thu, 26 Dec 2002, michele mariottini wrote:
> 	Mi hanno regalato una quickcam, che e' supportatat, ma quando vado a
> compilare il driver, dopo aver creato il link al kernel 2.4.20 (no deb), do
> il comando make e mi vine restituito il seguente :
[..]
> make: *** [quickcam.o] Error 1

Da quell'errore ci sono passato anch'io, ti consiglio di scaricare i
driver in cvs (credo che quelli in versione 0.40c, che funzionavano bene
tempo fa, non vadano invece molto d'accordo con i kernel 2.4x recenti,
forse per modifiche alla struttura usb)
http://www.ee.oulu.fi/~tuukkat/quickcam/qce-ga-cvs.tar.gz

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt+lowlat+pktwrt
LU #210970 LM #98222 SU #12583