[Tech] quickcam express

michele mariottini mikj@firenze.linux.it
Dom 29 Dic 2002 14:20:00 CET

Ciao :)

Alle 17:20, sabato 28 dicembre 2002, LukenShiro ha scritto:

> [..]

> Da quell'errore ci sono passato anch'io, ti consiglio di scaricare i
> driver in cvs (credo che quelli in versione 0.40c, che funzionavano bene
> tempo fa, non vadano invece molto d'accordo con i kernel 2.4x recenti,
> forse per modifiche alla struttura usb)
> http://www.ee.oulu.fi/~tuukkat/quickcam/qce-ga-cvs.tar.gz

	Infatti e' il 2.4.20 che ha modificato la struttura usb.  Ho risolto
mantenedo il 2.4.20 e il driver 0.40c presente sul sito modificando i file
sorgenti     quickcam.o    e l' header    quickcam.h     sostituendo la  riga
che contiene "urb"  in "struct_ urb".  Tutto sembra funzioanre, adesso, alla
perfezione.
	grazie comunque :)   .. provereo anche il cvs e confrontero' :)
--

   mikj