[Tech] router dhcpd

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 6 Feb 2002 10:25:14 CET

On Wed, 2002-02-06 at 10:00, Franco Bagnoli wrote:
> Cari amici,
>
> vorrei mettere su un router/firewall/NAT-masquerading/dhcpd server: sto
> organizzando una scuola e vorrei mettere su un'aula informatica in cui la
> gente puņ attaccare il proprio portatile. il server dovrebbe gestire il
> masquerading e fare da server dhcp
>
> Pensavo ad una soluzione su floppy, tipo linux router project.
>
> Che cosa avete provato/mi consigliate?
gibraltar,

CD con dentro di tutto di piu` (per routing/firewall/nat, e server vari,
fra cui pure dhcp) e configurazioni salvate su floppy (da cui le rilegge
all'avvio).

Ci ho nattato tutto il dipartimento IT di CHL.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle