[Tech] router dhcpd

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 7 Feb 2002 15:30:51 CET

On 6 Feb 2002, Simone Piccardi wrote:

> gibraltar,
>
> CD con dentro di tutto di piu` (per routing/firewall/nat, e server vari,
> fra cui pure dhcp) e configurazioni salvate su floppy (da cui le rilegge
> all'avvio).
>
> Ci ho nattato tutto il dipartimento IT di CHL.

invece mi sono deciso per freesco (www.freesco.org). devo dire che e'
stato di una facilita' estrema, e poi mi piace questo approccio spartano
come ai vecchi tempi di slack....

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728