[Tech] GPRS e linux

Roberto Del Bianco delbia@tin.it
Mar 12 Feb 2002 13:58:20 CET

12/02/02 11.47.33, Guido Di Maio <guido.dimaio@TILAB.COM> wrote:

>Qualcuno e' riuscito ad usare un telefono GPRS con linux ?

Io... almeno finchè era gratis!

>da dove si comincia ?

Non è difficile, basta impostare per bene lo script per il ppp... ho trovato utili informazioni su questi URL:

http://www.ee.oulu.fi/~mcfrisk/linux_gprs.html

http://turtiainen.dna.fi/GPRS-HOWTO

Non ho qui il portatile con Linux sennò postavo anche gli script per un esempio. Ho sperimentato con successo sia
con TIM che Wind, comunque solamente con la connessione via cavo, usando un Motorola Timeport 260.

Saluti a tutti. Venite a trovarmi (virtualmente) a... casamia!
Roberto Del Bianco - ICQ 68931976, robi55 in IRC.
My Home Site: http://www.casamia.2y.net
Visit also: http://www.peacelink.it, the best Italian site for Pacifism and Human Rights.