[Tech] Presentazione + domanda

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 21 Feb 2002 17:13:29 CET

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio.
Da alcuni mesi partecipo alla lista primipassi, e da un po' meno, "ascolto"
la lista tech del flug, nella speranza di imparare qualcosa di nuovo.
Attualmente sto lavorando a un progetto che sviluppo in linux, riguardante
lo speech recognition e i dsp.

Qualche giorno fa ho avuto un problema con il mio modem pcmcia.
Ho scoperto a mie spese che č meglio non estrarre a caldo i dispositivi
pcmcia-cardbus, se non si vuole avere problemi di malfunzionamento.
Questi problemi si sono prontamente verificati (come potete vedere scrivo
con outlook di findus2000).
Volevo sapere se qualcuno fosse incappato in questo impiglio prima di me e
se lo avesse risolto senza re-installare tutto.
Se ricompilo il kernel con nuovi sorgenti (mi sembra che attualmente siamo
alla release 2.4.17) e riconfiguro l'accesso a internet, pensate che la cosa
si possa risolvere?

Un'altra cosa. Nessuno di voi ha provato a configurare una scheda audio
Yamaha opl3-sax. Ho un problema con il mixer che non viene caricato e non so
pių che pesci pigliare.

Car tech:
RH7.1 con kernel 2.4.13 su Asus Notebook L7300
mofax rockwell 56k pcmcia-cardbus

Grazie per l'attenzione, Valerio