[Tech] configurazione

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 26 Feb 2002 18:31:10 CET

ciao a tutti,
quale č il nome del pacchetto per debian del SVGA server per X ?
come faccio a cambiare Window manager e a attivare il login grafico(sempre in debian).
altra domanda ... ho un modem pcmcia , che il sistema mi ha riconosciuto , dopo aver configurato il ppp con pppconfig e aver modificato lo script di wvdial , quando cerco di connettermi con il comando wvdial il programma si blocca, compone soltanto il numero , si disconette e ricompone e cosė all' infinito. cosa ho sbagliato?
 si possono creare sulla stessa scheda di rete pių configurazione , senza dover usare ifconfig ogni volta ??

grazie fabio