[Tech] ZOPE?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 27 Feb 2002 12:22:27 CET

On Tue, Feb 26, 2002 at 05:05:55PM +0100, Marco Ermini wrote:

> E perche' mai non usare un find? :-)

cosa c'entra find?

> Il problema come vedi e' il fatto di essere abituati ad uno strumento
> piuttosto che ad un altro. Personalmente, amando la programmazione OO, trovo
> Zope uno strumento molto utile e divertente da usare.

utile e divertente non implica che sia perfetto, ed e' per questo che le
critiche che ho riportato mi sembrano fondate.

Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818
Being owned by someone used to be called slavery -- now it's called commitment.