[Tech] Tool e-mail

St0rM storm@elemental.it
Mer 27 Feb 2002 12:48:59 CET

> Esistono delle ottime soluzioni per qmail/courier imap. Infatti i due sistemi
> si integrano in soluzioni commerciali per la gestione dei domini come quella
> di Plesk.

In effetti anche io stavo studiando una cosa del genere, ma volevo farla
a piu' ampio respiro. In pratica mi piacerebbe poter lasciare agli
utenti la capacita' di gestire i loro hosting, domini e posta
elettronica (cosa tipica) da web. So che esistono soluzioni commerciali,
ma a me serve una cosa open source e free. Stavo scrivendo io una cosa
mia, usano PHP-MySQL e degli script in perl. Ma ho scoperto che WebMin
lo fa gia'... (vedi la mail apposita).

In ogni caso, accetto volentieri URL da guardare =9

Grazie e scusate dell'ignoranza =)