[Tech] Tool e-mail

St0rM storm@elemental.it
Mer 27 Feb 2002 13:37:16 CET

> Il fatto che ci siano o meno utenti shell non è che apra altre porte.

No, io volevo dire che, considerando che non ho problemi a livello di
shell, webmin potrebbe aprire "varchi" di sicurezza se qualcuno arriva
via web alla sua console. Volevo capire se basta chiudere quelle porte a
modo con iptables per risolvere.

> nessun rischio, per le esperienze che ho

Perfetto.

> Niente, nel senso che solo root dovrebbe averne accesso, se non
> vuoi aprire varchi elephant-size.

Ecco, questo e' il problema...Mi serviva un tool che permettesse di far
gestire agli utenti il loro spazio web, i loro domini e la posta su
questi domini... Mi sa che devo tornare al progetto "home made"...