[Tech] l'Audio è partito?

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 7 Gen 2002 12:49:14 CET

On Sat, 5 Jan 2002 10:09:27 +0100, "Fabiano Pallonetto"
<fp.soft@tiscalinet.it> wrote:

> Ciao Marco,
> allora ho provato tutte le configurazioni possibili
> nel file isapnp.conf,
> tutte il solito errore 	Fatal -- IO range check attemted while device
> activated
> 				Fatal -- Error occurred executing requewst <IORESCHECK>
>
> ho provato con tutti gli IO e Indirizzi che c'erano partendo dallo 0x0000

E che indirizzo sarebbe 0x0000? e dove l'hai messo? come IRQ o come DMA? mi
vengono dei seri dubbi sul tipo di prove che stai facendo!!!

> a uqesto punto continuo oppure posso trovare qualche strada alternativa?

Non mi dici quale driver stai usando, se l'ad1848 o il sb. Provali entrambi.

Ovviamente, *non* hai impostato "Plug&Play OS" nel BIOS, giusto? Assicurati
attraverso il BIOS di aver riservato IRQ e DMA allo slot occupato dalla tua
scheda ISA.

Un'altra prova che potresti fare e' quella di andare in un negozio e spendere
10 Euro per una scheda sonora PCI ;-) quella non ha di sicuro problemi di
risorse...

http://www.markoer.org