[Tech] euro ??

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Gio 10 Gen 2002 21:47:48 CET

mi scusassero gli esimi, ma in preda a fervore europeista stavo
cercando di visualizzare il simbolo della nuova moneta sulla mia bella
debian unstable.
ora, mi son letto un doc dal sito debian ho installato una marea di
pacchettozzi, ma non mi funge una cippa.

la situazio è questa :
1) console con framebuffer che mi piace il pinguino al boot;
2) xfree è quello della distro 4.1.qualcosa

ora secondo il doc che ho letto,per X basta selezionare un font che
supporti iso8859-15, ma funziona solo sulla urlbar di mozilla.
e le applicazioni gnome/gtk non mi cacano manco di striscio

sulle console ho installato kbd, ma non ho sortito effetto.
tra le tante : che è kbd ?

saluti