[Tech] ipv6 e weblog

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 11 Gen 2002 15:03:52 CET

On Fri, 11 Jan 2002 14:31:04 +0100 (CET), Franco Bagnoli
<bagnoli@dma.unifi.it> wrote:

> ho trovato
>
> http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/techinfo/administration/ipv6/default.asp
>
> direi che il supporto ipv6 per xp sembra alquanto appiccicato, ovvero
> sviluppato da una terza parte. Mi sembra evidente che microsoft non crede
> alla necessità di ipv6.

E' sviluppato dal centro ricerche di Microsoft, che ha una sua indipendenza
(rilascia pure software open source...). E' sicuramente un addon. Se ci
credesse sarebbe la prima ;-) e sarebbe pure abbastanza stolta IMHO.

Adesso sto per affittare un server negli USA e mi danno *IP infiniti*. Segno
che tanto scarsi non stiamo.

http://www.markoer.org