[Tech] ipv6 e weblog

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 11 Gen 2002 15:25:42 CET

On Fri, 11 Jan 2002, Marco Ermini wrote:

> E' sviluppato dal centro ricerche di Microsoft, che ha una sua indipendenza
> (rilascia pure software open source...). E' sicuramente un addon. Se ci
> credesse sarebbe la prima ;-) e sarebbe pure abbastanza stolta IMHO.
>
> Adesso sto per affittare un server negli USA e mi danno *IP infiniti*. Segno
> che tanto scarsi non stiamo.

secondo me gli stati uniti usano i numeri ipv4 come una risorsa
strategica, tanto loro ne hanno a dismisura, e anzi penso che li vogliano
utilizzare per non vederseli togliere a favori dei paesi asiatici.
Sbaglierņ....

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728