[Tech] ipv6 e weblog

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 11 Gen 2002 17:22:54 CET

On Fri, 11 Jan 2002 15:25:42 +0100 (CET), Franco Bagnoli
<bagnoli@dma.unifi.it> wrote:

> secondo me gli stati uniti usano i numeri ipv4 come una risorsa
> strategica, tanto loro ne hanno a dismisura, e anzi penso che li vogliano
> utilizzare per non vederseli togliere a favori dei paesi asiatici.
> Sbaglierņ....

Su questo non so dirti. Puo' darsi benissimo, ma non sono informato.

Sara' che gli rode che i giapponesi gli hanno comprato Verio ;-)

http://www.markoer.org
Never attribute to malice that which is adequately explained
by stupidity. (a sig from Slashdot postings)