[Tech] esperti di C++...

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 18 Gen 2002 17:08:25 CET

On Fri, 18 Jan 2002 15:56:08 +0100, Gabriele Grilli <grilligab@tiscalinet.it>
wrote:

[...]
> Ciao,
> sono ancora io ma questa volta per chiederti una cosa, hai usato le mappe
> dell'STL in Visual C ? Ti funzionano ?

Sono riuscito a superare tutti i problemi di C++, ma sono incappato in altri
ben piu' grossi di compatibilita' di formati oggetto tra le librerie compaq e
quelle prodotte da gcc... dovro' in ogni caso cercare di utilizzare il Compaq
C++, anche perche' lo sviluppo del prodotto ha dei tempi limitati e non posso
perdere tempo a giocare con i software GNU!

ciao

---