[Tech] esperti di C++...

Gabriele Grilli grilligab@tiscalinet.it
Sab 19 Gen 2002 15:51:08 CET

Marco Ermini wrote:

> Sono riuscito a superare tutti i problemi di C++, ma sono incappato in altri
> ben piu' grossi di compatibilita' di formati oggetto tra le librerie compaq e
> quelle prodotte da gcc... dovro' in ogni caso cercare di utilizzare il Compaq
> C++, anche perche' lo sviluppo del prodotto ha dei tempi limitati e non posso
> perdere tempo a giocare con i software GNU!
>
> ciao

Volevo sapere se usi le mappe in Visual C perche' io ho avuto dei problemi di
compilatore:
Vengono generati molti warning ad ogni usao di una mappa, cosa che e' molto
fastidiosa
perche' se esiste un'errore te li devi scandire tutti. Ho letto le MSDN e c'e'
scritto che questo
warning NON si puo' levare attraverso l'ambiente di sviluppo (come avviene per
latri tipi di
warning) e quindi sono fregato.
Tutta questa tiritera per dire che anche i compilatori proprietari NON sono poi
tanto aggiornati e,
a mio parare, mi sembra abbastanza grave questo problema, dato che, praticamente
ti rende
impossibile l'utilizzo delle comode mappe e multimappe.

Ciao
Gabriele