[Tech] esperti di C++...

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 20 Gen 2002 13:41:08 CET

On Sat, 19 Jan 2002 15:51:08 +0100, Gabriele Grilli <grilligab@tiscalinet.it>
wrote:

[...]
> Volevo sapere se usi le mappe in Visual C perche' io ho avuto dei problemi
> di compilatore:
> Vengono generati molti warning ad ogni usao di una mappa, cosa che e' molto
> fastidiosa
> perche' se esiste un'errore te li devi scandire tutti. Ho letto le MSDN e
> c'e' scritto che questo
> warning NON si puo' levare attraverso l'ambiente di sviluppo (come avviene
> per latri tipi di
> warning) e quindi sono fregato.
> Tutta questa tiritera per dire che anche i compilatori proprietari NON sono
> [...]

Questo problema lo puoi superare con Visual C++ compilando a linea di comando
IMHO. Il supporto Visual C++ 5 per le STL faceva schifo (secondo loro erano
importanti solo le ATL...) pero' in Visual C++ 6 la cosa e' decisamente
cambiata (anche se ci sono ancora delle cose molto divertenti, per l'appunto
la classe map delle stl ti mostra con l'intellisense diversi metodi che poi
non esistono...).

ciao

---